fbpx

Nutella lancia i nuovi biscotti ripieni di nutella

 In blog, news

Questo articolo è stato aggiornato il

I biscotti alla nutella diventano realtà. Arrivano in Italia e sugli scaffali dei supermercati sono introvabili. La Ferrero affronta la fase di test e si prepara ad allargare la famiglia Nutella.

I biscotti alla nutella li abbiamo sognati per anni quando, vedendo sugli scaffali dei supermercati biscotti farciti con creme improbabili, ci siamo domandati perché: PERCHÉ? Perché la Nutella non fa i biscotti?

A questa domanda nessuno ci ha mai dato risposta, ci siamo sentiti costretti a mangiare quei biscotti secchi, duri, farciti di crema cacao asciutta che per mandarli giù ci voleva solo il nostro coraggio da bambini spavaldi! Ma ora possiamo dire BASTA. Finalmente sono arrivati anche in Italia.

nutella

PERCHÉ LA NUTELLA NON FA I BISCOTTI?

Perché Nutella non fa i biscotti farciti? Ecco questa domanda ci ha accompagnato ad ogni morso di altri biscotti, sembra strano ma in realtà è stato per molti così. La notizia finalmente è arrivata, ed’è di quelle “una buona ed una cattiva”. La buona è che Nutella ha finalmente realizzato i suoi biscotti alla Nutella, Nutella Biscuits, la cattiva è che per il momento sono venduti solamente in Francia.

Parigi è la città scelta dal gruppo Ferrero per il lancio del nuovo prodotto che va ad arricchire il loro segmento di mercato più forte dopo i Nutella B-Ready, almeno per i primi mesi si potranno assaggiare in alcuni punti selezionati della città poi, prima di approdare in Italia, il nuovo snack sarà testato sui mercati della Germania, della Svizzera e dell’Austria.

In qesti giorni, terminata la fase di test, il gruppo Ferrero ha definitivamente iniziato la distribuzione dei biscotti alla nutella nei supermercati italiani. Il successo era prevedibile. Sono talmente piaciuti che gli scaffali sono completamente vuoti!

nutella-biscotti-in-tubo

CHE FORMA AVRANNO I NUOVI BISCOTTI NUTELLA?

I bicotti alla nutella, Nutella Biscuits, il nuovo snack di casa Ferrero, avranno la forma rotonda con un “N” impressa al centro del biscotto, naturalmente il cuore morbido farcito con la famosa crema di nocciole più conosciuta al mondo.

Certo la somiglianza con prodotti simili sul mercato è evidente a molti, i Baiocchi del Mulino Bianco sono i primi che vengono in mente, la Ferrero vuole forse sfidare il gruppo Barilla vista la recente crema spalmabile Pan Di Stelle?

i-biscotti-nutella
Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

Send this to a friend