frullato al nesquik
Tu sei qui:

FRULLATO AL NESQUIK

Il frullato al Nesquik è una bevanda cremosa e gustosa preparata con latte e cacao solubile Nesquik. Il Nesquik è un prodotto a base di cacao arricchito con vitamine e minerali come il calcio, il ferro e la vitamina D. Il frullato al Nesquik può essere preparato in pochi minuti con l’ausilio di un frullatore, e può essere arricchito con ingredienti come il gelato alla vaniglia o la panna montata per renderlo ancora più goloso. Grazie all’utilizzo del latte, il frullato al Nesquik fornisce proteine e calcio, oltre a essere un’alternativa sana ai succhi industriali e alle bevande gassate. Il frullato al Nesquik è una bevanda ideale per una merenda o come spuntino in qualsiasi momento della giornata.

Questi sono alcuni fra i migliori frullatori maggiormente venduti e con recensioni ottime da parte dei clienti.

Ultimo aggiornamento Amazon 2024-06-27 at 10:48

INGREDIENTI

1 banana
4 cucchiai di Nesquik
miele
latte fresco

DIFFICOLTÀ: facile
PREPARAZIONE: 5 min
COTTURA: no
COSTO: basso

Il frullato al Nesquik è una di quelle cose che non finiresti mai di bere. Sono sempre stato un grande fan del Nesquik, sin da bambino quando lo mangiavo di nascosto col cucchiaino! Questa ricetta la possiamo preparare usando diversi accessori come un frullatore sottovuoto, un mini robot da cucina o un frullatore ad immersione come spesso faccio. Nel bicchiere in plastica del frullatore mettiamo la banana sbucciata e tagliata a fette. Aggiungiamo qualche cucchiaio di miele di acacia, meglio non usare qualità troppo profumate.
 
Poi un bel bicchiere di latte e per ultimo Nesquik a volontà! Saranno sufficienti 3 cucchiai. Inseriamo il frullatore ad immersione e procediamo a frullare gli ingredienti alla massima potenza. Lo facciamo muovendo il frullatore dal basso verso l’alto per farlo gonfiare d’aria e renderlo bello spumoso. Qualche istante e il frullato al Nesquik è pronto da servire. Possiamo arricchirlo con una decorazione di panna montata, per non farci mancare davvero nulla.

NON SAI COME UTILIZZARE I TUOI STRUMENTI PER FARE SUCCHI PERFETTI?

Gli strumenti per fare frullati, smoothie e estratti sono tanti e con funzioni specifiche. Imparare a usare correttamente l’estrattore o il frullatore blender, non è difficile per nessuno, ma conoscere le tecniche di utilizzo, fa la differenza. Impara i metodi più semplici per ottenere sempre un buon risultato.

Questo frullato è perfetto per le merende o per feste dei bambini. Aggiungiamo del cioccolato a scaglie quando lo serviamo. Possiamo utilizzare qualsiasi tipologia di latte.

VUOI CONOSCERE I MIGLIORI PRODOTTI PER LA TUA CUCINA?

Stai pensando di acquistare un nuovo elettrodomestico o vuoi cambiarne uno vecchio? Scegli il meglio per te, nelle mie liste  Amazon troverai i prodotti migliori con un giusto rapporto qualità prezzo. Ho scelto brand affidabili, qualità dei materiali e praticità di funzionamento. Dai uno sguardo e lasciati ispirare.

SCOPRI LE OFFERTE SU AMAZON!

VOTA
[Voti: 0 Media: 0]

Ultimo aggiornamento Amazon 2024-07-17 at 15:00