Ninja Double Stack
Tu sei qui:

NINJA DOUBLE STACK: LA RIVOLUZIONE

La Ninja Double Stack è una friggitrice ad aria innovativa che rivoluziona lo spazio in cucina. Impilando due cestelli di cottura, permette di preparare fino a quattro piatti contemporaneamente, ottimizzando il piano di lavoro. Con sei funzioni di cottura e una tecnologia avanzata, offre risultati eccellenti e cotture uniformi. I due modelli disponibili, con capacità diverse, soddisfano le esigenze di ogni cucina, garantendo prestazioni elevate e versatilità.

Queste sono alcune fra Ie migliori friggitrici ad aria della Ninja maggiormente vendute e con recensioni ottime da parte dei clienti.

Ultimo aggiornamento Amazon 2024-05-11 at 12:09

La Ninja Double Stack è l’innovativa soluzione per massimizzare lo spazio in cucina! In questa era in cui ogni centimetro conta, questa friggitrice ad aria rivoluzionaria offre la risposta ideale per le cucine di qualsiasi dimensione. Con la capacità di preparare fino a quattro piatti contemporaneamente e una tecnologia avanzata, la Double Stack promette di semplificare e migliorare l’esperienza in cucina in modo sorprendente.

Le friggitrici ad aria dual zone, quelle a doppio cassetto, fanno risparmiare tempo, ma in cambio si deve rinunciare a una grossa fetta di spazio sul bancone. Se la tua cucina è piccola come la mia, questo può essere un problema perché mancherà spazio per poter lavorare sul pianale per preparare i cibi.

Sul vantaggio delle friggitrici ad aria a doppio cassetto ne ho già parlato in questo articolo, ma con la nuova Ninja Double Stack, tutto può cambiare! Questo modello innovativo mira a risolvere il problema con una struttura che impila due cassetti di cottura uno sopra l’altro (da qui il nome del prodotto) anziché uno accanto all’altro, come le più conosciute a doppio cassetto. In questo modo possiamo mantenere lo spazio libero sul pianale e lavorare in altezza, e anche con molta facilità.

NON SOLO PATATINE FRITTE!
IL MIO LIBRO DI RICETTE PER LA FRIGGITRICE AD ARIA

RICETTE ADATTE A TUTTI

Il sistema di cottura non subisce cambiamenti ma viene semplicemente rimodellato tecnicamente per occupare meno spazio, garantendo gli stessi risultati (se non superiori) con una qualità sorprendente. Possiamo definirla una nuova filosofia salva spazio, molto gradevole da vedere e altrettanto facile da utilizzare grazie ai suoi due cassetti che ci permetteranno di preparare pasti per 8 persone (dichiarato da Ninja).

Ninja Double Stack ha una doppia griglia di cottura per cassetto, che permette la preparazione di due pietanze differenti, per un totale di 4 contemporaneamente! Grazie alla modalità multi cottura tutto questo diventerà un gioco da ragazzi, utilizzando anche programmi di cottura diversi fra loro. I cassetti sono rivestiti da uno strato di ceramica antiaderente, sembra migliore rispetto al passato, per facilitare l’utilizzo in cottura evitando l’aggiunta di grassi, oltre che nelle operazioni di lavaggio.

In questo modello Double Stack, Ninja sposta il sistema riscaldante dall’alto, come tutti lo conosciamo nei modelli tradizionali, sistemandolo sul reto della friggitrice ad aria. Grazie a questo posizionamento, strategico per ridurre le dimensioni generali, è possibile effettuare due cotture in un solo cassetto, utilizzando la seconda griglia in dotazione. Il calore proveniente dal retro del cassetto forato viene spinto all’interno grazie ad una potente ventola che lo fa girare avvolgendo il cibo e cucinandolo secondo le modalità impostate.

Le funzioni di cottura sono 6, oltre a quella manuale: max crisp, frittura ad aria, arrosto, cottura al forno, mantenimento in caldo e essiccatore. A queste si aggiungono anche la modalità “sync” per terminare contemporaneamente due cotture con tempi e temperature diversi, e la modalità “match” per copiare le impostazioni di un cassetto sull’altro. Anche in questo caso si possono effettuare cotture sane senza l’utilizzo di olio, risparmiando fino al 75% di grassi in meno.

La nuova tecnologia predisposta da Ninja aiuta anche a ridurre l’energia durante l’utilizzo, sia singolo che doppio, riuscendo a risparmiare fino al 55% di energia elettrica, contenendo meglio il consumo rispetto ad altri modelli e brand.

I modelli disponibili sono due e offrono le stesse funzionalità con due capacità diverse: Il più grande da 9,5 litri divisi in due cassetti e il piccolo da 7,6 litri divisi in due cassetti.

Le misure sono state ottimizzate per facilitare ulteriormente il posizionamento sul piano di lavoro, il modello più grande è alto solo 38,5 cm perfetto da utilizzare come sotto pensile, mentre quello più piccolo è largo solo 30 cm. Sul prezzo al momento si conosce solo quello del modello XL che si aggira intorno a €. 250,00. I prodotti Ninja sono fra i top di gamma e valgono ogni centesimo investito.

VUOI CONOSCERE I MIGLIORI PRODOTTI PER LA TUA CUCINA?

Stai pensando di acquistare un nuovo elettrodomestico o vuoi cambiarne uno vecchio? Scegli il meglio per te, nelle mie liste  Amazon troverai i prodotti migliori con un giusto rapporto qualità prezzo. Ho scelto brand affidabili, qualità dei materiali e praticità di funzionamento. Dai uno sguardo e lasciati ispirare.

SCOPRI LE OFFERTE SU AMAZON!

VOTA
[Voti: 0 Media: 0]

Ultimo aggiornamento Amazon 2024-05-29 at 15:51