Novella Cucina: da soli si mangia meglio

novella-cucina-federico-grilli-1

Esprimere la propria personalità in cucina

Novella Cucina dedica un articolo a Federico Grilli, creatore del progetto Noi Single In Cucina, e food blogger per passione.

LE RICETTE MONOPORZIONE

Il mondo del food è al centro di nuove sperimentazioni da diverso tempo. Siamo usciti dalle cucine degli chefstellati per entrare in quelle virtuali di food blogger e influencer che in questo ambito lavorano seriamente. Non sono uno chef, lo sapete da tempo, ma il mio interesse per questo mondo è sempre stato dinamico, tanto da diventarne rappresentate per il canale televisivo HSE24.

IN CUCINA CON I NUOVI TREND

Novella Cucina, rivista attenta ai nuovi trend, ha voluto intervistarmi per scoprire qualcosa di più sul mio lavoro, sulle mie esperienze e sul mondo dei single. Incontrare Tiziana Cialdea (giornalista del gruppo Novella 2000) è stato piacevole, insieme abbiamo parlato di cucina e di nuovi ambiti, soprattuto dei single, il segmento di mercato sul quale puntare. Potete leggere l’intervista nelle foto di seguito.

Il punto di partenza di questo progetto è proprio l’attenzione per i single e tutto quello che può dar loro la possibilità di cucinare in maniera semplice. Questo è un nuovo modo di vivere e concepire la cucina, diverso dall’idea che hanno in comune diversi programmi di settore, siti e blog.

Novella Cucina, articolo del 1 ottobre 2019

novella-cucina-federico-grilli-1
novella-cucina-federico-grilli-2
novella-cucina-federico-grilli-3
novella-cucina-federico-grilli-4
novella-cucina-federico-grilli-5
novella-cucina-federico-grilli-6

SEGUIMI SUI SOCIAL

noi single in cucina youtube

Recommended Posts