Rai Radio 2 parla di food blogger

Aggiornato il Giugno 18th, 2020 at 02:53 pm

rai radio 2

Le lunatiche di Rai Radio 2 fanno domande sui food blogger di oggi

Un’intervista informale, una divertende chiacchierata fra amici per parlare di noi, noi single in cucina. Le lunatiche di Rai Radio 2 parlano di come diventare food blogger, ascolta il podcast dell’intervista.

Mi capita spesso di ricevere telefonate durante la tarda serata, in fondo siamo tutti svegli fino a tardi per guardare la nostra serie tv su Netfix. Gli amici lo sanno e mandano whatsapp e vocali, e tu rispondi fra un break e l’altro, fra una pausa fisiologica e qualcosa da sgranocchiare. Così, nel cuore della notte, dai microfoni di Rai Radio2, mi chiamano le lunatiche. “Pronto Federico? Siamo Barbara e Federica, le lunatiche, ti andrebbe di rispondere a qualche domanda?” Come puoi dire di no all’incredibile talento che queste due ragazze dimostrano da sempre?! “Ma certo che si!”

Proprio in questo modo è iniziata la nostra divertente conversazione, parlando del mio progetto “noi single in cucina” partito dal canale YouTube e arrivato al blog. Perché loro, Barbara e Federica, sono davvero brave e ti mettono proprio a tuo agio, era come se fossero sul divano a guardare la tv con me, e una vasca di patatine! Abbiamo parlato di ricette e guide all’uso degli elettrodomestici, di come poter diventare un food blogger e aprire anche un blog. Molto divertente anche il momento in cui ho raccontato dei miei inizi in cucina e di quanti disastri ho potuto combinare! È tutto pronto qui sotto, clicca play e ascolta “Le Lunatiche” di Rai Radio 2.

ASCOLTA  L’INTERVISTA

le-lunatiche rai radio 2

RAI RADIO 2: LE LUNATICHE

Barbara Venditti e Federica Elmi sono “Le Lunatiche” e ogni sabato e domenica dall’1 alle 5 danno voce al mondo del popolo della notte: insonni, nottambuli e lavoratori. Un pubblico che per necessità o per diletto vive quando tutti gli altri dormono e che sintonizzandosi sulle frequenze di Rai Radio2 trova microfoni e telefoni aperti, rigorosamente in diretta e dedicati alle storie più intime e sincere di coloro che, sentendosi come protetti dal buio, si lasciano andare al racconto. 

    Ultimo aggiornamento Amazon 2020-08-07 at 15:05

    Articoli Consigliati