fbpx

Star Wars: le nuove pentole Le Creuset

 In blog, news, pentole

Questo articolo è stato aggiornato il

Star Wars ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo, ogni età è stata colpita dalla star wars mania. In queste decadi è stato realizzato di tutto con il logo di Guerre Stellari, ma qualcosa mancava, da sempre: le pentole!

Se siete di quelli che per stare in cucina hanno bisogno di stimoli, con questa nuova proposta non ne uscirete più! Le Creuset lancia una nuova galassia di accessori e pentole ispirata alla saga di Star Wars.

Una nuova collezione, in tiratura limitata, sta per arrivare sugli scaffali dei più esclusivi negozi per la casa. Una nuova emozionante avventura che porterà la galassia di Star Wars nella nostra cucina.

La grande fattura delle pentole Le Creuset alla portata di tutti. Un’emozionante avventura fra le galassie dei nostri fornelli, fra la pasta che bolle nella Mini Cocotte C-3P0 e il sugo che l’aspetta nella Mini Cocotte R2-D2, versatile e fedele come il suo droide.

star wars pentole

LA SAGA, L’IDEA

Ispirata ai personaggi di Star Wars, la collezione vuole celebrare le avventure più amate dei nostri eroi, dai fan di ogni età. Pensata e progettata per accontentare i futuri master chef, la leggendaria qualità del brand Le Creuset propone cocotte e pirofile come strumenti indispensabili per divertirsi in cucina.

Dipinte a mano nelle fonderie francesi, le pentole di Star Wars entreranno presto nella leggenda, anche solo per il fatto di essere la prima vera collezione di pentole (a tiratura limitata).

star-wars-pentola-ovale

UNA GALASSIA DI PENTOLE

Han Solo, pirofila evolution

Un pezzo straordinario di questa collezione è la Han Solo Rostiera. Questo pentola è davvero unica e presenta una rievocazione storica di Han Solo quando era congelato nella carbonite.

Darth Fener, pirofila rotonda

Il suo aspetto tutto nero è particolarmente elegante e presenta un Darth Fener dipinto a mano sul coperchio. Questa pirofila è la più quotata fra i fan di Star Wars.

star-wars-darth-fener

Millennium Falcon e Death Star, sotto pentola in silicone

Questi sotto pentola termici hanno la forma delle celebri astronavi, sono resistenti al calore, alle macchie e lavabili in lavastoviglie.

R2-D2, C-3PO e BB-8, le mini cocotte

I droidi più famosi della galassia, R2-D2, C-3PO e BB-8, ottengono tutti le loro mini cocette. Una delle cose più importanti, è che sono perfette anche per il congelatore, microonde, forno e lavastoviglie.

star wars han solo

LE CREUSET

Le Creuset è un produttore francese di pentole di alta qualità noto per i suoi “forni francesi” in ghisa smaltata con colori vivaci, noti anche come “cocottes o coquelles” e “tegami” o “casseruole”. L’azienda produce anche molti altri tipi di pentole e teglie, dai set per fonduta alle tagine.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

Send this to a friend