Tavolette di cioccolato Ferrero Rocher

ferrero-roches-tavoletta-cioccolata

IL FERRERO ROCHER DIVENTA TAVOLETTA di cioccolato

Il Ferrero Rocher diventa una tavoletta di cioccolato! Nuove sensazioni, morbide consistenze.

Le nuove tavolette di cioccolato Ferrero Rocher, sono state pensate per tutti gli amanti del cioccolato. Ispirate alle iconiche praline Ferrero Rocher, le nuove tavolette promettono viaggi di sapori e consistenze con delicate sensazioni. Raffinato cioccolato con squisito ripieno cremoso, croccante granella di nocciola per un perfetto viaggio di piacere.

Il gruppo Ferrero si appresta ad entrare nel mercato europeo con le nuove tavolette di cioccolato Ferrero Rocher entro la fine dell’anno, mentre nei nostri scaffali arriveranno nei primi giorni di ottobre. Per questa speciale occasione sono stati creati 3 differenti gusti, cioccolato fondente, cioccolato al latte e cioccolato bianco. La scelta ricade esattamente sulla stessa linea delle praline e permetterà al papà della Nutella di entrare con forza nel settore delle tavolette di cioccolato, un mercato in costante crescita nel nostro paese.

Questa innovazione di prodotto è stata pensata per lungo tempo, si parla di diversi anni, con una serie di esperimenti prima di arrivare alla ricetta finale. Trasformare l’iconico Rocher del 1982 non sarà stata certo una cosa semplice, soprattutto per l’enorme successo che da sempre riscontra nel mondo. Per non togliere quella sensazione sferica tipica, le tavolette di cioccolato sono state create con delle piccole sfere che nascondono il ripieno cremoso, mentre la granella di nocciole pervade gli strati che le compongono. Le tavolette sono le più amate dai consumatori, e Ferrero lo sa bene, soprattuto quelle al cioccolato fondente.

SEGUIMI SUI SOCIAL

noi single in cucina youtube

Articoli consigliati