Zara Home in partnership con Smeg

zara-home-smeg

Zara Home e Smeg collaborano per una cucina sempre più funzionale

Zara Home stringe un’importante partnership con Smeg per una linea di piccoli elettrodomestici. Saranno un tostapane, uno spremiagrumi ed un bollitore, i protagonisti della nuova collezione Kitchen di Zara Home.

LA COLLABORAZIONE FRA I DUE COLOSSI

Zara Home, gruppo spagnolo ben conosciuto ed apprezzato in Italia, allarga i suoi orizzonti commerciali nel settore della cucina. Dopo avere lanciato la nuova collezione che comprende prodotti per la pulizia, libri di cucina, stoviglie e bicchieri, stringe un’ importante partnership con il gruppo Smeg per includere alcuni piccoli elettrodomestici nella nuova linea Kitchen. Al momento sono 3 i prodotti firmati Smeg per Zara Home, un tostapane, un bollitore ed uno spremiagrumi, tutti in doppia variante colore, crema o nero, e tutti allo stesso prezzo (guarda qui la nuova collezione). La garanzia Smeg è conosciuta a livello mondiale, la fattura dei suoi prodotti è curata in ogni dettaglio dal design alla qualità dei materiali impiegati, oltre alla componentistica elettrica.

LA COLLEZIONE SMEG

Il settore cucina del brand spagnolo investe in ricerca e cura del design proponendo anche accessori e utensili realizzati senza plastica. L’impegno verso l’eco sistema è da sempre un vanto del brand, ecco perchè in questa nuova linea usa materiali premium, come legno e ceramica. Il gruppo Smeg non è nuovo a questo genere di partnership, già in passato aveva collaborato con Dolce e Gabbana realizzando la linea “Sicily is my love”, piccoli elettrodomestici d’autore caratterizzati da temi simbolo di un’estetica legata fortemente alla Sicilia, all’Italia e alla sua cucina.

    Ultimo aggiornamento Amazon 2020-05-31 at 10:34

    Articoli Consigliati